Il momento per crescere (Clip 3 sottotitolato) | Trailer in italiano | Netflix
Su richiesta di una persona amica, un irresponsabile quarantenne ripercorre le sue relazioni a partire dagli anni ’90 alla ricerca delle speranze e dei sogni svaniti.
Iniziata come serie online e pubblicata come romanzo rosa che ha provocato l’empatia di ogni lettore, questa storia ha catturato l’attenzione del pubblico per la sua complessa emotività. L’omonimo romanzo d’esordio dell’autore Moegara è diventato rapidamente un bestseller da cui è stato finalmente realizzato un tanto atteso adattamento cinematografico. Nel cast del film figura Mirai Moriyama nel ruolo di protagonista al fianco di Sairi Ito.
Incontrarla nel 1995 mi ha spinto a fare del mio meglio per la prima volta nella vita. Nel 1999 il mondo non è finito come aveva previsto Nostradamus, ma lei è partita all’improvviso senza dire addio, eliminando così l’unico pilastro emotivo della mia vita. Non potendo diventare un romanziere come desideravo, ho continuato a svolgere lavori di basso livello nel settore televisivo. Improvvisamente siamo nel 2020. Nei miei quarantasei anni di vita sono riuscito a tenere la società a distanza e dopo varie reunion dolceamare mi ricordo di quei momenti che non torneranno più.
Ambientata in Giappone tra gli anni ’90 successivi alla “bolla economica” e l’attuale pandemia di COVID-19, questa è la storia di un individuo che naviga tra amore e amicizia all’interno della cultura dell’epoca e una società in evoluzione. In questo racconto varie generazioni tra cui quella che ha vissuto negli anni ’90 ricordano “un particolare giorno, luogo e persona”. Il film segna il debutto ai lungometraggi per il regista Yoshihiro Mori che ha già diretto la serie drammatica Love and Fortune.
Mirai Moriyama recita nell’atteso adattamento del bestseller che ha suscitato l’empatia di ogni generazione
Il momento per crescere
Trailer in italiano (Clip 3 sottotitolato)
Netflix
Premiere su Netflix il 5 novembre 2021
Nei cinema: 5 novembre 2021
Drammi, Romantici, Giapponese, Film drammatici, Film romantici, Film tratti da libri, Nostalgico, Dolceamaro, Dramma, Primo amore, Tokyo, Da un libro, Romantico, Formazione, Film
Mirai Moriyama, Sairi Ito, Masahiro Higashide, Sumire, Atsushi Shinohara, Yoshihiro Mori, Ryo Takada
A14 Visione non adatta ai minori di 14 annisexual content, illegal drugs
#TrailerInItaliano #Netflix #trailerinitaliano